Offerte di lavoro tirocinio addetto alle vendite neodiplomato/a pesaro a Pesaro (PU) Elettronica, Informatica, Elettrodomestici, Telefonia | Euronics

Euronics – Acquista Online

TIROCINIO ADDETTO ALLE VENDITE NEODIPLOMATO/A PESARO

Offerta di lavoro pubblicata Martedì, 24 Maggio 2016

Il/la tirocinante Addetto Punto Vendita è un neodiplomato (diploma conseguito nel 2015), domiciliato in zone limitrofe, ed è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.

 

Principali responsabilità
1.    Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita.
2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.
3.    Assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa.
4.    Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.
 

Ulteriori notizie sulla posizione
Località di lavoro: Pesaro (PU)
RAL offerta: € 500


Presentazione ottimale delle tue competenze e abilità; velocità di valutazione da parte dei selezionatori
Oppure continua a
sfogliare le offerte di lavoro






Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.